Sabato 6 maggio gli alunni delle scuole secondarie di primo grado di Castions di Strada e di Mortegliano, che hanno partecipato al prestigioso concorso Terzani, sono stati premiati perché arrivati primi nella sezione grafica e immagini. È stata una grande emozione per gli studenti recarsi al Teatro Giovanni da Udine e assistere alle numerose esibizioni e premiazioni assieme ad altri Istituti superiori della provincia.
Due i momenti più entusiasmanti: l’annuncio del disegno vincitore dal titolo “Realtà o finzione” e la premiazione sul palco degli studenti della nostra scuola.
Un ringraziamento a tutti gli alunni che si sono messi in gioco: Borsetta Lucia, Di Barbora Stella, Fatone Gaia, Vesca Caterina, Marcuzzo Nicola, Fabris Matilda, Tosone Enrico, Pascolo Lorenzo, Barison Chiara, Basello Serena, Baleca Marius, Zucchi Omar, Berti Teresa, Della Savia Alex.