L’ISTITUTO COMPRENSIVO MORTEGLIANO CASTIONS DI STRADA HA IL SUO NUOVISSIMO LOGO!!

Si è concluso con la proclamazione del vincitore, il concorso interno “Un logo per il mio Istituto”. Hanno partecipato tutti gli alunni delle scuole secondarie e della classe quinta della scuola primaria “N. Tommaseo”. Lavori bellissimi e dal significato profondo, tra cui la Giuria ha scelto, con voto segreto, il lavoro di Stefano, classe 2A della scuola secondaria “L. Da Vinci”. Vivissimi complimenti a tutti i partecipanti per l’alta qualità degli elaborati e un grazie ai docenti che li hanno accompagnati nel percorso di riflessione sul senso di appartenenza all’Istituto e nell’esplorazione di tecniche e segreti della grafica.

CLASSIFICA GENERALE

PARZIALE SECONDARIE