“Giochi d’Autunno” 2019: ecco i vincitori!

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato ai “Giochi d’Autunno”, le gare matematiche del centro PRISTEM dell’ Università Bocconi, che si sono svolte il giorno 12 novembre 2019 e che consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti. Le difficoltà dei “Giochi” sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta primaria); C1 (per gli studenti di prima e seconda secondaria di I grado); C2 (per gli studenti della terza classe della secondaria di I grado e prima classe della secondaria di II grado).

In questi primi giorni di febbraio il centro PRISTEM ha pubblicato i risultati: guarda la classifica.